Il Gioco dell’Ourobos


gioco_dell_oca_ouroboros1

gioco_oca_esoterico_alchemico_sf

IL GIOCO DELL’OUROBOROS è una variante ermetica del Gioco dell’Oca che può essere usata per puro divertimento oppure per avvicinarsi al Simbolismo Alchemico. Nelle Immagini è nascosto un vero e proprio Viaggio Iniziatico fatto di esperienze personali, ostacoli esistenziali, tappe rituali e conoscenze tradizionali. La spiegazione integrale di ogni casella si trova nella mia Rubrica di Riflessioni sull’Alchimia, (http://www.riflessioni.it/alchimia) oppure, in alternativa potete ACQUISTARE IL LIBRO, tutto a colori, riveduto e corretto rispetto alla versione web. Scegliete la Libreria che vi farà il prezzo migliore in rapporto anche alle spese di spedizione.

alchimia_gioco_oca_alchemico

L’ Autrice è Arthea (Elena Frasca Odorizzi), Illustratrice, Saggista di temi legati al’Esoterismo e Pittrice Araldica. (Per sapere qualcosa di più su di Lei potete visitare il suo sito http://www.elenafrascaodorizzi.it.)

IL MIO LIBRO.it (osta meno, ma Pagamento solo con carta di credito)
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/78272/il-gioco-dellouroboros/

FELTRINELLI (Costa un po’ di più, ma ci sono gli sconti, Pagamento, carta di credito o contrassegno)
http://www.lafeltrinelli.it/libri/arthea/gioco-ouroboros-una-reinterpretazione-alchemica/9788892324619

IBS (Costa un po’ di più, ma ci sono gli sconti, Pagamento, carta di credito o contrassegno)
https://www.ibs.it/gioco-dell-ouroboros-reinterpretazione-alchemica-libro-arthea/e/9788892324619

alchimia_gioco_oca_interno_libro_2

 

>>>> PER LEGGERE UN ANTEPRIMA CLICCATE QUI <<<<

 

Per poter ricevere la Plancia del Gioco dell’Ourobors mandate una foto del libro del Gioco dell’Ourobors che avete acquistato ad arthea@elenafrascaodorizzi.it e riceverete un link per scaricarla. La stampa della plancia di gioco è concessa solo per uso personale, tutti i diritti sono riservati, per cui non può nè essere modificata nè venduta da terzi.

gioco_oca_alchimia

I

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva